simple mobile web site generator software

FALEGNAMERIA   FAUSSONE S.N.C.

I serramentisti  FALEGNAMERIA FAUSSONE s.n.c. utilizzano esclusivamente i profili in PVC VEKA, garantendo la produzione di una vasta gamma di serramenti finiti, realizzati in Italia, come confermato dal Certificato d’Origine allegato all’Attestato di Marcatura CE del Serramento.

FINESTRE IN LEGNO

produciamo serramenti in legno con passione e rispetto della preziosa materia prima che la natura ci mette a disposizione.
Le nostre finestre sono progettate e realizzate interamente da noi. La tecnologia ci aiuta ed ogni fase della produzione è costantemente controllata ma ci piace ancora avere un approccio tradizionale al nostro lavoro e gli aspetti artigianali sono ancora molti.

FINESTRE IN PVC

La Falegnmeria Faussone  utilizza esclusivamente la gamma completa di sistemi di profili VEKA.
Scopritene in dettaglio le caratteristiche nei cataloghi e nelle schede tecniche in base alle misure,  scaricabili in formato .pdf:
Softline 70 
Softline 82
Softline 90

Scopri i colori

ALZANTI E SCORREVOLI

Il sistema per porte alzanti e scorrevoli VEKASLIDE 82 stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie all’eccezionale valore di Trasmittanza
Termica del sistema in PVC (pari a 1,4 W/m2K) accoppiato ad esempio ad una vetratura isolante con valore Ug 0,6 W/m2K, si raggiunge agevolmente un valore risultante Uw di 0,89 W/m2K di Trasmittanza Termica del serramento, 

Visualizza il dettaglio tecnico

FINESTRE IN ALLUMNIO

Gli infissi in alluminio rappresentano la scelta più frequente in tutto il mondo. Si tratta di un materiale che viene utilizzato da ormai oltre cinquant'anni per la realizzazione degli infissi e dei serramenti, per merito delle proprietà di questo materiale che si presta perfettamente ad essere utilizzato nel campo della produzione di infissi per l'edilizia. Si tratta infatti di un materiale facilmente lavorabile, che può essere altamente personalizzato quasi completamente sulla base del progetto e che non richiede elevati costi di produzione: l'alluminio è uno dei metalli più diffusi sul nostro pianeta, la sua lavorazione è rapida e quindi risulta perfetto per lo scopo.